
The Boy è un film horror americano uscito nelle sale italiane il 12 Maggio (ben quasi 3 mesi dopo l'America). La pellicola è stata girata nella Columbia Britannica, e il budget è stato di 10 milioni di dollari.
Nel film vedremo Greta (Lauren Cohan), una tata americana, arrivata in Gran Bretagna per cambiare vita dopo essersi lasciata col ragazzo. Qui, dovrà prendersi cura di Brahms, la bambola degli Heelshire che, partiti per una vacanza, hanno deciso di affidarla a qualcuno che se ne prendesse cura. Il concetto è semplice: se tu sei buona con lei, lo sarà con te. Man mano che passa il tempo, la baby-sitter inizia a scoprire sempre più cose riguardanti il loro passato (questo grazie all'aiuto del ragazzo delle consegne Malcolm). A complicare il tutto ci sarà il ritorno di Cole (l'ex di Greta) che riuscirà a far infuriare il defunto Brahms.
La pellicola si presenta molto povera in fattori effetti speciali, ma riesce comunque a prendere lo spettatore con diversi momenti di suspense e di tensione. Il mio consiglio è quindi, se interessati, di correre a vederlo o di comprare il DVD / Blue-Ray quando uscirà. Vi lasciamo alle mie valutazioni e al trailer ufficiale in italiano.
TRAMA: 🌟🌟🌟
ATTORI: 🌟🌟🌟🌟
REGIA: 🌟🌟🌟🌟
EFFETTI SPECIALI: 🌟🌟🌟
MUSICHE: 🌟🌟🌟
VALUTAZIONE: 3,4 / 5
giovedì 26 maggio 2016
america
bambola
brahms
cinema
film
gran Bretagna
horror
il blog di matty
laure graham
pellicola
recensione
the boy
0 Response to #Recensione The Boy: Un horror da brividi
Posta un commento