#Cinema Hush - Il Terrore Del Silenzio: la recensione






" Vi voglio bene.. Mamma, papà, Max. Sono morta combattendo "

Ieri sera stavo sfogliando il vasto catalogo di Netflix e, per puro caso, mi sono imbattuto in un film Horror / Thriller. Il suo nome era Hush - Il Terrore Del Silenzio e, ispirato dalla copertina e dal nome, decisi di vederlo.

La protagonista è Maddie, una scrittrice famosa e muta che, all'età di 13 anni, perse l'udito a causa di una malattia. Rifugiatasi in una casa in mezzo al bosco per terminare il suo ultimo romanzo, vivrà una notte da incubo a causa di uno psicopatico dal volto mascherato. Essendo sorda, inizierà a percepire la presenza di qualcuno grazie a una video chiamata su Facetime, e a delle foto inviate dallo stesso killer. Ad aiutarla ci sarà una voce nella sua testa, che l'aiuterà a prendere delle decisioni. Ci saranno diverse decisioni che porteranno a diversi finali tutti uguali, ma c'è un finale che lui non si aspetta, ma sarà dura da mettere in atto.

La trama è ben strutturata, ma anche ben interpretata da ambi gli attori protagonisti. Kate Siegel fa un'interpretazione da oscar, mentre John Gallagher Jr. riesce a essere bastardo al punto giusto. Anche l'uso degli elementi sonori arricchisce il tutto creando un'ottima suspense. Ora veniamo alle "cattive" notizie. La pellicola non è disponibile in commercio, ma è possibile visionarla solo sulla piattaforma digitale Netflix. Per il resto credo che sia un film che merita davvero molto, e vi terrà incollati allo schermo per 90 minuti. Vi lasciamo al trailer e alle nostre valutazioni, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.



TRAMA 🌟🌟🌟🌟🌟
ATTORI 🌟🌟🌟🌟🌟
REGIA 🌟🌟🌟🌟🌟
MUSICHE 🌟🌟🌟🌟🌟
EFFETTI SPECIALI 🌟🌟🌟
CONCLUSIONE 4,6 / 5

0 Response to #Cinema Hush - Il Terrore Del Silenzio: la recensione

Posta un commento