Fleksy: in arrivo la scrittura swipe





Fleksy è sicuramente una delle tastiere mobile più amate. A renderla speciale e unica sono sicuramente le diverse funzionalità che la compongono.



Fra queste troviamo sicuramente la scrittura a gesti, cavallo di battaglia della tastiera, che la rende molto veloce nella digitazione, permettendole anche di vincere ben 2 Guinness World Record. Altra comodità sono le estensioni e le fleksyapp. Le prime, configurabili dall'utente, permettono di avere a portata di mano la riga dei numeri, un fantastico editor di testo compreso di cursore, ma anche numeri di telefono, indirizzi email, siti web e anche intere frasi. Le fleksyapp invece sono delle estensioni delle app stesse e permettono di condividere dati direttamente dalla tastiera, una funzione già vista su iOS con iMessage. 



La tastiera, ora in mano a Olivier Plante, ha subito numerosi cambiamenti portando una ventata d'aria fresca ma, nonostante questo, mancano ancora alcune funzionalità importanti come il multilingua e la scrittura swipe. Se, per la digitazione in più lingue, non c'è ancora una data certa per il suo arrivo, lo swipe invece, come avrete intuito dall'immagine di copertina, sembrerebbe essere pronto, e potrà essere testato da 100 utenti a partire da lunedì prossimo.

Come fare? Semplice, vi basterà cliccare su questo link e iniziare ad invitare i vostri amici e, se risulterete fra le prime 100 posizioni lunedì alle 17, allora riceverete in anteprima la versione con la suddetta funzione. Voi conoscevate già questa tastiera? Eravate a conoscenza di questa iniziativa? Fatemelo sapere con un commento! Vi lascio qua sotto con il teaser promozionale della nuova features in arrivo.


0 Response to Fleksy: in arrivo la scrittura swipe

Posta un commento