#Cinema The Crow: Shreds Of Memories, il primo lungometraggio di ArtemikaStudio






Penso che la maggior parte  voi abbia visto quel capolavoro chiamato Il Corvo,vero? ArtemikaStudio ha deciso di commemorare questa  fantastica storia uscita da James O'Barr e per celebrare il ventesimo anniversario dalla morte di Brandon Lee. (NON E' UN REMAKE)
Diretto da Pietro Cinieri, il film è uscito a fine Ottobre 2015 e vede tantissimi attori. Fra questi troviamo Mirko D'Antona, Daniele Cervella, Miriam Maggio, Sarah Genga, Gianni Navolio, Debora Muscoso, Veronica Lacaita e la partecipazione straordinaria di Vito Napolitano. La sceneggiatura è di Alessia Coppola.

Per quanto riguarda la trama, Eric ha perso la memoria e non ricorda nulla sulla morte della sua ragazza. Casualmente un solo evento, basterà per fargli tornare la memoria e capire qual è la sua missione, Dopodiché egli partirà per sconfiggere gli assassini della sua amata, ma il suo obbiettivo sarà pieno di insidie e miracoli. Combatterà con una maschera bianca, che sarà anche il volto della sua sete di giustizia.

Passando a un mio pensiero, penso che il film sia fatto molto bene, gli attori recitando ad hoc, ma anche la sceneggiatura non è male. Gli assassini sono bastardi al punto giusto da farti stare attaccato fino alla fine, ed Eric sa muoversi perfettamente. La pellicola è stata girata senza scopo di lucro, è stato prodotto da ArtemikaStudio in collaborazione con RTS Pictures e Faberrine. Vi lasciamo al film (che è disponibile sulla piattaforma YouTube) e vi auguriamo una buona visione!








0 Response to #Cinema The Crow: Shreds Of Memories, il primo lungometraggio di ArtemikaStudio

Posta un commento