
Penso che la maggior parte voi abbia visto quel capolavoro chiamato Il Corvo,vero? ArtemikaStudio ha deciso di commemorare questa fantastica storia uscita da James O'Barr e per celebrare il ventesimo anniversario dalla morte di Brandon Lee. (NON E' UN REMAKE)
Diretto da Pietro Cinieri, il film è uscito a fine Ottobre 2015 e vede tantissimi attori. Fra questi troviamo Mirko D'Antona, Daniele Cervella, Miriam Maggio, Sarah Genga, Gianni Navolio, Debora Muscoso, Veronica Lacaita e la partecipazione straordinaria di Vito Napolitano. La sceneggiatura è di Alessia Coppola.
Per quanto riguarda la trama, Eric ha perso la memoria e non ricorda nulla sulla morte della sua ragazza. Casualmente un solo evento, basterà per fargli tornare la memoria e capire qual è la sua missione, Dopodiché egli partirà per sconfiggere gli assassini della sua amata, ma il suo obbiettivo sarà pieno di insidie e miracoli. Combatterà con una maschera bianca, che sarà anche il volto della sua sete di giustizia.
Passando a un mio pensiero, penso che il film sia fatto molto bene, gli attori recitando ad hoc, ma anche la sceneggiatura non è male. Gli assassini sono bastardi al punto giusto da farti stare attaccato fino alla fine, ed Eric sa muoversi perfettamente. La pellicola è stata girata senza scopo di lucro, è stato prodotto da ArtemikaStudio in collaborazione con RTS Pictures e Faberrine. Vi lasciamo al film (che è disponibile sulla piattaforma YouTube) e vi auguriamo una buona visione!
domenica 3 aprile 2016
0 Response to #Cinema The Crow: Shreds Of Memories, il primo lungometraggio di ArtemikaStudio
Posta un commento